![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 34635579 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
telefonate,non ne posso più
vi pongo un problema che immagino abbiate anche voi.
non passa giono senza che riceva telefonate(fatte col numero anonimo),in cui,delle graziose pulzelle cercano di spiegarmi i benefici e mi dicono che starei molto bene se: compro un enciclopedia compro un frigorifero compro una stufa a pellet(telefonata ricevuta 2 minuti fa) compro un abbonamento ad una rivista,risparmiando il 60% compro creme e cremine varie passo ad un altro gestore telefonico. orala cosa all'inizio era piuttosto soportabile,in quanto le telefonate non erano numerose,e,quando (gentilmente)declinavo la proposta non mi chiamavano più. da qualche mese però è diventata una cosa insopportabile.non passa giorno senza ricevere una telefonata,quando chiedono di parlare con l'intestario del numero(una persona anziana) diciamo che non è in casa,e loro dopo qualche giorno chiamano ancora.giusto 1 mese fa hanno chiamato per vendermi un abbonamento.ebbene,mi hanno richiamato per 4 volte,sono stati insistenti e scoccianti. considerate poi che per problemi di varia natura che abbiamo,per ogni telefonata che arriva andiamo in ansia,perchè aspettiamo delle comunicazioni per noi molto importanti. ora vi chiedo,ma è legale che tutte queste aziende ci chiamino a casa?non c'è una legge che stabilisce che non è possibile pubblicizzare i propri prodotti usando i ltelefonino,per lo più contattando persone che non hanno fatto una richiesta di essere informati?cosa si può fare per mettere fine a questo scempio? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Hai il videotelefono?
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 34635579 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
non ci sono leggi che trattano queste tematiche? |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Puoi provare a "spaventarli" con l'art. 660 c.p. (molestia e disturbo alle persone) per le telefonate se in numero eccessivo e petulanti. Se chiamano su numeri di cellulare o comunque privati c'è anche la violazione della Legge sulla privacy Se n'è parlato anche in questo 3d : Esiste il reato di spamming per le telefonate? |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
se una persona ha veramente bisogno di contattarmi,per motivi validi,se guarda nell'elenco il mio numero lo trova.se lo faccio togliere per non essere più importunato,non lo trovano questa società che mi chiamano a casa,ma non l otrova neanche chi ha veramente bisogno di contattarmi. alla fine è un'ingiustizia. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||