![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Ne quid nimis
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
scùlta un balòss...
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 37771774 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ho un persona che lavora all'agenzia delle entrate...ma non si puo' fare questa cosa... telecom cosa centra? |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 37771774 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
si sono a conoscenza delle sue 2 banche ma io ho fineco secondo te posso mandare una mail a fineco di darmi questo tipo di informazioni? inoltre io non ho nessun tipo di attivita' commerciale che potrebbe giustificare la richiesta |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Shit Happens!
Popolarità: 34436030 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
http://lanazione.quotidiano.net/art/2000/06/22/1036364
Tre condanne per i 'fidi facili' della CariPrato Quattro anni e mezzo al fratello dell'ex presidente della banca, due e mezzo per altri due ex dirigenti PRATO, 21 GIUGNO - Il tribunale di Prato, presieduto da Renzo Dell'Anno, dopo cinque ore di camera di consiglio, ha messo la parola fine al processo sui «fidi facili» della ex Cassa di Risparmio e depositi di Prato: tre le condanne e sei le assoluzioni. Quattro anni e sei mesi di reclusione, la condanna più pesante, è arrivata per Franco Bambagioni, fratello di Silvano, ex presidente della Cassa e la cui posizione è stata stralciata; due anni e sei mesi per Arturo Prospero, ex direttore generale della Cassa e Giuseppe Bettarini, ex direttore generale della sede centrale dell' istituto. ...non c'entri mica nulla vero con quel prospero?
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Shit Happens!
Popolarità: 34436030 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ormai l'altro prospero non conta più una mazza... |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
in pratica la questione e' questa. ..
io mia madre e mia sorella siamo creditori nei confronti di una persona , prima di agire tramite pignoramenti vari vorremmo venire a conoscenza di quanto il nostro debitore ha in banca, per 2 motivi: il prima e' che se la cifra e' irrisoria non conviene agire per vie legali, viste le spese che bisogna sostenere; il secondo e' che appena fatta la verifica il personaggio non faccia sparire tutti i soldi dal conto |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Shit Happens!
Citazione:
se il debitore risulta proprietario di beni pignorabili non vedo cosa ti interessi del sul conto corrente. dopo un provvedimento ingiuntivo il tipo non può far sparire nulla, se lo voleva fare l'avrebbe già fatto... più aspetti e peggio è in ogni caso ci sarebbero altre considerazioni da fare sulla questione... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||