![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6608138 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
bollettino protesti
Ciao,
avrei l'esigenza di essere aggiornato sui protesti in Lombardia, ppecisamente le province di Como, Varese, Lecco, Milano. So che esistono delle riviste a pagamento che riportano i nominativi dei protestati e relativi importi però non me ne sovviene il nome. Tra l'altro c'è possibilmente un qualcosa aggiornato consultabile anche via internet, dimodoche non mi debba scorrere tutte le volte pagine e pagine di protesti per trovare un nominativo? Ultima cosa: purtroppo oggi come oggi si viaggia a ricevute bancarie e chi ha un'attività sa bene che è ben difficile risalire a chi ottempera regolarmente ai pagamenti, non c'è un qualcosa al riguardo? Ho un'agenzia di recupero crediti che volendo mi dà le informazioni ma costano una cifra e se non parliamo di grossi importi non ne vale la pena, tra l'altro anche loro a quel che ne so non hanno accesso alle informazioni sulle riba. grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6608138 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao, sono disposto anche a pagare se il servizio è valido. A quel che ne so i vari periodici che elencano i protestati hanno un 90% di privati e la rimanenza è costituita da quelle poche aziende che ancora pagano con cambiali, il che credo mi sia poco utile considerando che mi interessa la solvibilità delle aziende.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Servizi come questi non ti tornano utili ? http://visure.cedcamera.com/help/ |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Sì e no, perchè qui si deve specificare un'azienda ed è un servizio che già conosco mentre a me interessa una lista generale per tenermi aggiornato su eventuali default di aziende anche già clienti. Resta sempre il problema delle riba......
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Citazione:
Con il link che ti ho dato io puoi avere la lista dei protestati mettendo una provincia o un comune. Poi dalla lista puoi sceglierne uno per volta per ottenere la situazione dettagliata su quel singolo soggetto protestato. Prova a vedere : http://visure.cedcamera.com/help/#protesti Quindi se a te serve una lista semplice dei protestati potrebbe fare al caso tuo.. no ? Se invece vuoi una lista con direttamente le situazioni dettagliate di tutti i protestati allora non so aiutarti... ciao |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||