![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come giā letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritā: 3818993 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Certificato minus Sicav estere
Ciao a tutti sono un nuovo utente
vi volevo chiedere come avete fatto (se ci siete riusciti) ad ottenere la certificazione delle minusvalenze dalla Banca Corrispondente (nel mio caso Citco Bank) di Sicav estere (Fondi Invesco). Tra raccomandate alla Citco, all'Invesco e anche all'Ombudsman bancario non ho ottenuto niente. La risposta č sempre quella: loro non hanno l'obbligo di rilasciare la certificazione. Quale consiglio mi potete dare per ottenerla? Voi come avete fatto? Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolaritā: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
di pagare le imposte se guadagni e l'attribuzione delle minus se perdi .. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolaritā: 3818993 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
di Banca Generali. Comunque tutte le operazioni di sottoscrizione e di riscatto sono state certificate dalla Citco Bank.Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolaritā: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
se te la vuoi far certificare per portarla da un'altra parte devi prima pero' chiudere il conto titoli. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Quindi vuoi dire che se anche io ho chiesto il riscatto e ho liquidato tutti i fondi rimane aperta la mia posizione in Banca Generali? |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Vada a bordo, cāzzo!
Popolaritā: 25380562 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
altra domandina: come posso fare x sapere quanti anni sono passati da quando ho conseguito la minus? (immagino che la risposta potrebbe essere: chiedilo alla banca). Ci sono anche altri modi? Non deve arrivare comunicazione a casa nei fogli informativi? A me di quelle minus non č mai arrivata nessuna notizia... |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||