![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) | |
|
fight for the Right
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ricorso al Garante Privacy
Citazione:
Perchè il gioco deve valere la candela, no? Se il ricorso costa 400 € allora non ne vale la pena, direi...Facci sapere se trovi quel forum di cui parlavi...
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
ho perso tutto
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
pero' da quello che sapevo si puo' fare un reclamo normale al garante , ma qando lo vinci ti rimborsano poco (100-150 euro), pero' non ti costa niente Se invece vuoi fare le cose fatte per bene, devi fare il ricorso e si versano 150 euro di diritti di segreteria al garante e' ovvio che , se tu hai la certezza che non ti hanno risposto entro 15gg (la certezza ce l'hai se tu ricevi la lororisposta e questa e' datata/timbrata DOPo i 15gg), i 150 euro sono un investimento sicuro! Magari qualcuno ne sa di piu' io riporto solo quello ch emi ricordo di quel forum, ma parliamo di 1-2 anni fa Comunque qui e' un buon inizio http://www.garanteprivacy.it/garante/doc.jsp?ID=1086982 |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | ||
|
fight for the Right
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Citazione:
Gli mando una bella racc. di chiusura conto e contestuale richiesta di cancellazione dei miei dati dai loro archivi, poi alla prima promo interessante richiedo apertura di un nuovo C/C e appena mi dicono che non posso accedere alla promo per i suddetti motivi, gli pianto un paio di belle grane legali sia presso il garante sia presso o AGCM o giustizia ordinaria perchè se hanno cancellato i miei dati come richiesto, non possono poi dirmi che risulto essere già stato loro cliente e quindi o è pubblicità ingannevole o altra forma di inadempienza perseguibile nelle sedi opportune...
|
||
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
ho perso tutto
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
devi pero' sentire qualche avvocato esperto di queste cose ma sta sicuro che le grosse aziende, conoscono le leggi Sono quelle piu' piccole che magari non sanno che devonorispondere entro 15gg.. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 6101004 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
fight for the Right
Citazione:
Certo, suppongo che finora nessuno sia voluto andare fino in fondo, vediamo un pò se sarò io il primo
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
fight for the Right
Citazione:
Quest'anno hanno perso 2 cause **facendosi condannare in contumacia** per la nota storia del passaggio di codifica SECA2--> NDS e relative inadempienze contrattuali verso i clienti che avevano il contratto "solo smart card" (perchè possessori di decoder)... figurati cosa gliene frega di pagare 500 € per questioni di privacy... |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
ho perso tutto
Citazione:
Loro sono una azienda privata e un privato puo' fare quello che vuole! puo' fare una promo al 10% per chi ha i capelli verdi, per esempio o per chi ha piu' di 60 anni Non e' discriminazione! E' semplicemente una promo valida solo per una certa fascia di utenti, ossia i nuovi clienti |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||