![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
fumorer scollegato
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
bonus-minusvalenze
buongiorno
sarò breve ho un piccolo quesito legato al sistema di tassazione delle plusvalenze : sè vendo un titolo in cui sono in perdita e nello stesso giorno ne vendo un altro in cui guadagno la minus-plusvalenza si compensano ?se si in quale regime fiscale. giusto per non disturbare piu nessuno dove posso trovare in rete una spiegazione abbastanza chiara del funzionamento dei vari regimi di tassazione delle rendite finanziarie. grazie . Ultima modifica di lollofanki : 25-09-06 alle ore 14:01 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Non so dove siano reperibili spiegazioni sull'argomento. Comunque, per quanto riguarda me, puoi chiedere quando vuoi, nessun disturbo (solo domande semplici, please, se no mi fai fare brutte figure ).ms Ultima modifica di Massimo S. : 25-09-06 alle ore 15:48 |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
scùlta un balòss...
|
Formalmente le operazioni si compensano se effettuate con pari valuta.
Se vuoi avere la massima tranquillità meglio vendere le minus il giorno prima, soprattutto se non fai operazioni al "meglio" e fissi il prezzo, poichè l'operazione potrebbe non andare a buon fine nella giornata di immissione dell'ordine. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||