![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 27998198 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
RCAuto: come risparmiare
La compagnia mi aumenta la somma pur scendendo di classe di merito, faccio un confronto su Movimento Consumatori e trovo una compagnia più conveniente, vado in agenzia per il preventivo e trovo che è di poco più conveniente, quindi mi faccio il preventivo on line sul loro sito e riesco a spuntare un bel risparmio ritornando in agenzia ed indicando questo preventivo on line;
La compagnia di cui ero cliente mi aveva aumentato il massimale senza consultarmi e non aveva inserito delle limitazioni che mi permettevano di risparmiare come in precedenza: ho subito cambiato compagnia; Con la nuova compagnia ho inoltre un massimale più alto; Attendo i vostri commenti, consigli ed esperienze personali; Ciao Ultima modifica di giankko : 24-09-06 alle ore 08:39 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||