![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() |
ma se uno mi distrugge la macchina in un incidente e mi resta dal carrozziere 3 mesi
possibile che non abbia diritto ad un indennizzo per il fermo macchina?
E che cazz... ! Va bene che l'auto è ad uso privato, però che OO doversi muovere con i mezzi!
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
fight for the Right
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
E se dopo che lo richiedi all'assicurazione della controparte, questa non te lo riconosce, fai causa, se sei sicuro che effettivamente le riparazioni necessarie prendono non meno di quel tempo (magari fai fare una perizia ad un CTU)
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
fight for the Right
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
http://www.librando.it/libro/p-1558-...-un-C.T.U..htm
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
fight for the Right
Citazione:
Che caspita vuol dire che non è un bene strumentale per la tua attività?!?! La tutela della *proprietà privata*, con relativi disagi patiti in seguito al danneggiamento, è un concetto a lui sconosciuto? Non credo... ma sarà che aveva cose più redditizie e meno rognose a cui pensare... ![]() Se un impiegato si reca abitualmente al lavoro con la sua auto e improvvisamente non può più farlo per cause non dipendenti dalla sua volontà bensì derivanti da un sinistro causato da un tizio che ha infranto il CdS, egli deve poter legittimamente chiedere un opportuno indennizzo. Da vedere come ciò si traduca in articoli del c.c. e/o leggi. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
posso solo dirti che non ho sentito una sola opinione che concordasse con un'altra... Un assicuratore mi ha detto che avrei dovuto vendere i relitto e chiedere il rimborso del valore commerciale ante sinistro al netto della somma recuperata, cosi' una settimana dopo potevo comprarmi un'altra auto... ...il mio avvocato invece visto che il valore commerciale era superiore al danno mi ha detto che bisognava ripararla ed eventualemnte venderla dopo... ..un altro avvocato invece mi ha etto che avrei dovuto farla demolire e chedere il valore commerciale + i costi di demolizione.... morale:NON CI CAPISCO PIù UNA MAZZA!!! |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||