![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ossidazione e garanzia del telefonino..
Garanzia Motorola e V3 razar black.. Fate attenzione.
-------------------------------------------------------------------------------- Sono su tutte le furie.. Ho acquistato questo slpendido cellulare due mesi fa.. Perfetto tranne che un leggerimento scolorimento per una piccola parte della tastiera... Decido di soprassedere visto che il telefono mi serve per lavoro e mi sembrava un particolare trascurabile. Dopo un mese e mezzo lo stesso smette però di funzionare. Lo porto in garanzia da quei bas... di Mediaworld e dopo ben un mese mi ri torna il mio bel telefonino non funzionante con il referto del centro assistenza che mi diceva che non era possibile aggiustarlo in garanzia poichè lo stesso presentava delle parti ossidate (vi giuro che sul cel. non è caduta neanche una goccia d'acqua, l'ho trattato con cura maniacale..). Vado su tutte le furie e il responsabile ha detto che avrebbe fatto un altro tentativo. Lunedì ho la risposta. Se non è positiva provo direttamente alla motorola (centro assistenza), se non mi assecondano parto con una bella lettera intestata ai centri reclami delle due aziende con tanto di nomi e cognomi di chi mi ha mal seguito. Se questo non sarà sufficiente, coinvolgo associazione dei consumatori, faccio smontare il cell. da un mio amico e vedo se ci sono gli estremi per contattare un avvocato. Di certo li sputtano con tutte le forze possibili. P.S. Oggi mi hanno chiamato e mi hanno offerto di avere in sostituzione un nuovo cellulare a 100 € (sempre v3). Che dite prendo il nuovo cell e smetto di arrabbiarmi o vado fino in fondo? Se mai come potrei muovermi? Come fargli avere qualcosa di scritto? Saluti |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
fight for the Right
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Entro i primi 6 mesi dall'acquisto si presume il difetto di conformità. Devono riparare o sostituire. Fai partire subito racc. A/R di diffida, se non l'hai già fatto. Se insistono nell'inadempienza vai dal GdP competente per territorio con il tuo luogo di residenza. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Vada a bordo, càzzo!
Popolarità: 25380562 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
fight for the Right
Citazione:
Per citare in giudizio presso il GdP si devono anticipare circa 30 € per l'iscrizione a ruolo (le spese di notifica sono nulle per cause del valore inferiore a 516 €) che ovviamente si riprendono vincendo la causa. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Vada a bordo, càzzo!
Popolarità: 25380562 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
comunque basta andare alla camera di commercio e chiedere ulteriori info.. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
fight for the Right
Citazione:
Io sì e ti assicuro che ad un colosso come Motorola non gliene frega niente di farsi condannare in contumacia per un'inezia del genere... Vedi anche l'esempio di SKY, che ha già subito un paio di recenti condanne IN CONTUMACIA per la storia del cambio di codifica da SECA2 a NDS e relative inadempienze contrattuali nei confronti dei clienti che avevano l'abbonamento "solo smart card" (perchè proprietari del decoder), oltre alla violazione della legge sul decoder unico. Altro che un telefonino da riparare/sostituire...
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Vada a bordo, càzzo!
Citazione:
Comunque una cosa non esclude l'altra, quindi ripeto: io tenterei prima la conciliazione poi se non va a buon fine allora ricorso immediato al GdP. (Ma ripeto per oltre il 95% dei casi va sempre a buon fine). |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Siete gentilissimi..
La lettera A/R la intesto al centro Mediaworld periferico o a qualche ufficio in particolare? Coinvolgo pure la motorola? Mi dai il riferimento preciso se possibile? Grazie mille siete stati gentilissimi.. Per una questione di principio, ci provo, anche se rischio di arrabbiarmi e basta. Saluti. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||