![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 859006 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Polizza di Tutela Giudiziaria per la Famiglia
Mi sto interessando per una Polizza di Tutela Giudiziaria per la Famiglia.
Questo documento descrive di cosa si tratta: http://www.ania.it/documentazione_st...www.ania.it%22 Sto analizzando le polizze di ARAG e DAS, due compagnie specializzate in questo settore. http://www.arag.it/it/prodotti/famiglia.php?id_menu=931 http://www.das.it/dasnet/sezioni/inf...ame_tutela.htm Mi interesserebbero le vostre opinioni su questo tipo di polizza. Avete suggerimenti, esperienze, consigli da inserire in questa discussione ? Un grazie anticipato a tutti.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
1.000.000 $ all'anno
Popolarità: 33100206 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io sono un'assicuratore e ti dico che oramai sono anni che consiglio a tutti i clienti di attivare tali tipi di coperture: in questi tempi dove solo i forti vincono purtroppo solo una polizza di questo tipo può fare la differenza!!
se hai delle domande specifiche posso darti una mano. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
1.000.000 $ all'anno
Popolarità: 33100206 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
giustissimo! controlla le franchigie, ma la cosa più importante nelle polizze di tutela giudiziaria è la gestione delle vertenze extraguidiziarie che molte compagnie vogliono seguire da loro (la cosa non fa male ma bisognare conoscere l'iter)
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 859006 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Vi ringrazio molto per i consigli.
![]() Anch'io penso che al giorno d'oggi questa sia una polizza utile, e consigliabile a tutti. Oltretutto il premio da pagare è alla portata di tutti. Io ho anche una R.C. Capofamiglia, ma devo che dire in questi ultimi anni mi sento più in pericolo per i danni che posso subire dagli altri, piutosto di quelli che posso arrecare io al prossimo. Credevo che la discussione potesse interessare più persone..... ....E invece ci siamo trovati solo noi tre...... ![]() Mi piacerebbe sentire la testimonianza di qualcuno che ha provato l' efficacia della polizza con un caso reale. Trebl, hai gentilmente qualche caso da citare ? Un saluto
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||