![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 9 ![]() |
Xs0121553019 Cirio Fin Spa 00/05 8% Eur
C'è qualcuno fra voi che ha per caso acquistato questa obbligazione?
E c'è qualcuno che si ricorda quando e come fu emessa Il mio caso è il seguente La banca me la consigliò, la ordinai in data 11/12/2000 per pagamento e valuta il 20/12/2000 Dopo di che successe qualcosa, probabilmente Cirio spostò la data di emissione del prestito, e andò in valuta il 22/1/2001 Nel frattempo (tra dicembre e gennaio) i miei soldi rimasero bloccati sul c/c e non potei muoverli In data 21/12/2001 pagarono la cedola calcolata all'8% su base annua (oviamente per 11 mesi circa) Secondo me è un caso palese di vendita in grey market ma desidererei sapere se anche qualcuno di voi è trovato nella mia situazione e ricorda qualcosa in più Grazie |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||