![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Trader Pro
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Richiesta di aiuto al fol.Problema grave.
...chiedo cortesemente allo staff di lasciare questo 3d almeno per una giornata in questa sezione, per lasciargli più visibilità...
Chiedo aiuto e consigli a tutti voi su questo grave problema che mi è accaduto con Intesatrade, uno dei due tol con cui opero. Questo è diviso in due sottodepositi. Al 1/1/2006 uno dei due sottodepositi vantava un credito d'imposta virtuale di 1900 euro , mentre l'altro nessun credito. Ovviamente quest'anno ho lavorato sul sottodeposito che vantava ancora questo credito, ho realizzato circa 10mila euro di plusvalenze ed il credito d'imposta(12,5% * 10.000) è diminuito di 1250 euro, passando a 650 euro circa ... e tutto ciò riportato sul sito corrisponde con la mia situazione aggiornata più o meno manulamente... ...in data 29/6 mi trovo scalati 1600 di imposte, a 50-100-200 euro alla volta con valuta dal 1/1 a fine giugno....incredeibile,ci sarà un errore... insomma mi hanno fatto pagare tutte le imposte (non dovute in quanto vantavo un credito d'imposta che le conteneva ) ed inoltre mi hanno scalato il credito d'imposta... da lì inizio a chiamare intesatrade , segnalazione , mail e quant'altro....sollecito , attendo risposta ...niente... prima dicono che si sarà stato un errore sicuremente e che provv. allo storno, poi addirittura mi dicono che sono delle rettifiche...ma stiamo scherzando?! ...chiamo il promotore che sollecita...niuente...voglio parlare con l'Ammin...niente... ora sono passate 2 settimane, i termini legali scadono entro 60 gg...che fare? stasera chiamo per l'ultima volta incazzato nero, avvertendo che se non ho un riscontro aprirò una causa legale, non ho alternativa.... attendo consigli....grazie roby |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Hasta la Victoria
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
secondo me devi verificare bene che tu abbia ragione perchè i conti almeno per quanto mi riguarda è sempre difficile farli in questi casi...e dopo verificato,beh allora passa all'azione e vai per vie legali...devi avere ragione però altrimenti ti toccherà spendere anche i soldi dell'avvocato...
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Trader Pro
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
grazie lauretta...
questa situazione ha davvero dell'incredibile....i documenti ufficiali che attestano la situsazione iniziale del c.i.v. (credito imposta virtuale) li ho davanti a me... ...ma questi sono tutti sce.mi...con tutte le commmissioni che gli ho generato a questi .... |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Trader Pro
Citazione:
l'attestazione del c.i.v. l'ho davanti a me....non ci sono molti calcoli da fare ... la differenza tra i due civ sta a gain per circa 10mila euro ed è ciò che è successo nel 2006...-. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
ready and waiting
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Tuttavia tale termine non esonera la banca dalla resposnabilità per eventuali errori contabili. Ad ogni modo per interromepere il decorso dei termini di decadenza devi inviare una raccomandata con ricevura di ritorno ad intesa trade.... |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Hasta la Victoria
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Trader Pro
.
Citazione:
...si ma questi ti rispondono dopo 2 settimane se va bene...ho sempre preferito sollecitarli telefonicamente (legalmente ha la stessa piccola valenza in quanto le telefonate sono registrate...) ...stassera si riprova ... ma se si ha riscontro negativo a questo punto si passa ai fatti.... inoltre con tutti gli altri colleghi si cambia (basta Intesatrade, troppi casini) ...gli faccio fare anche due conti: 7 persone * 1000 euro comm/mese *12mesi= 85.000 euro l'anno.... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||