![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
libero e bello
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Scambi concordati: è un reato ?
In 6 anni di trading ho osservato un sacco di volte i famosi scambi concordati in asta
Ma è regolare ? Quale è la normativa di riferimento (non credo la legge sul market abuse) chiaramente se le due controparti non sono in nessun modo colegabili tra di esse non c'è nessuno reato. Mi domando pero' se uno scambiasse strumenti derivati e chiudesse l'operazione con la stessa controparte al contrario ovviamente non potrebbe essere "un caso" e quindi da qui lo scambio evidente Magari Voltaire mi puo' indicare la normativa di riferimento, altrimenti faccio un salto all'agenzia delle entrate di moscova a milanoche dista 100 metri da casa mia |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||