![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Asinus asinum fricat
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sentenza Esecutica
Ho una sentenza esecutiva per un valore di 5.000 Euro verso un
furbone di Padova ..... che ha chuso tutti i conti correnti che conoscevo io ... non ha beni immobili ... ne auto ..... Come faccio a trovare qualcosa da prendergli ???? La legge sulla privacy sembra fatta apposta per la banda bassotti .... Qualcuno ha dei consigli ??? Grazie .... Non ditemi di andare da un avvocato ..... rischiereste la castrazione chimica da parte mia .... |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Asinus asinum fricat
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Il problema e di sapere se lavora e dove lavora ... C'è un sistema ?? Poi si piglia 1/5 sullo stipendio ma prima bisogna trovarlo |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se ha già una sentenza esecutiva e il decreto ingiuntivo, con un avvocato onesto e non esoso si può pignorare il quinto di stipendio, però per capire dove occorre fare qualche semplice visura negli archivi degli enti padronali (Inpdap, Inps, Enasarco). Assicurati tuttavia che sia realmente un lavoro dipendente e l'entità dello stipendio, altrimenti sono guai
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5091583 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
[QUOTE=Rospolone]Ho una sentenza esecutiva per un valore di 5.000 Euro verso un
furbone di Padova ..... che ha chuso tutti i conti correnti che conoscevo io ... non ha beni immobili ... ne auto ..... Come faccio a trovare qualcosa da prendergli ???? La legge sulla privacy sembra fatta apposta per la banda bassotti .... Aggiungo a propsito questo! Ho una situazione simile, ma differente è che la sentenza passata in giudicato nel 2004 era contro una società che continua ad operare. So che: 1) non mi conviene pignorare gli immobili, occorrerebbero 5 anni per riverdere qualcosa 2) devo colpire il c/c dove confluirebbero(?) gli introiti della società, ... MA come faccio a conoscere la Banca senza violare la privacy????? Permettetemi un pensiero ....Questo è un mondo di furbi... |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
[QUOTE=Satch Vai]
Citazione:
Hai provato a verificare che sulle fatture non siano indicate le coordinate bancarie? Temo però che tu l'abbia già fatto..... |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5091583 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
[QUOTE=cleopatra758]
Citazione:
Pensavo che una volta richiesto il pignoramento, il giudice avrebbe fatto le indagini necessarie per individuare eventuali c/C, ma purtroppo mi sembra che non sia così |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
[QUOTE=Satch Vai]
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||