![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Arrivederci da Fagal
Con oggi termino la mia partecipazione a questo forum.
Ringrazio coloro che mi hanno letto, sopportato, scritto, etc... Per il momento si chiude l'esperienza pluriannuale....forse riprenderà sotto altro nick...chissà. Lascio comunque un forum "cresciuto" mi pare, in tutti i sensi, e una continuatrice nell'attività di aggiornamento nell'utente tegio che rientrerà a breve. Grazie per la vostra attenzione e pazienza, Saluti, Fagal email@messaggiami.net
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
nel blù ..
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Madoff forever !
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Caro FaGal,
normalmente non frequento le officine giuridiche, ma credo che il tuo contributo sia assolutamente importante in questa come nelle altre sezioni del FOL. Conoscendoti un minimo per quello che scrivi e per gli interventi sempre interessanti e sostanziali, mi viene subito da pensare che le tue ragioni sono senz'altro buone, nel senso che non sembri tipo da decisioni affrettate o non ponderate. Però poi leggo di possibili rientri... e, sperando che accadano con velocità tale da far sì che nessuno si accorga dell'uscita, mi chiedo tuttavia se non sia il caso di continuare ad esserci con un nick che è per tutti qui sinonimo di competenza e capacità. i98mark |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||