![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
ŁæЋΪ†׀ǻֵֻּּـؤ٤ ♥
Popolarità: 42941020 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
scontrino tarocco...
ieri vado dal un venditore di gelati molto famoso in zona par la qualità del prodotto
1kg ca. 15€ prendo lo scontrino e vado la sera un mio amico nota lo scontrino nella busta che conteneva il tutto e mi fa notare 2-3 "particolarità" scontrino datato 6/13/2004 prezzi espressi in lire! totale scontrino lire 1475 (millequattrocento...) in realtà ho pagato 14,75 € possibile così clamoroso? come dovrei comportarmi secondo voi? se le cose stanno così preferivo non mi desse nulla, mah...
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
la borsa e la vita
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ma che bella storia... poveri gelatai. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
BrufoloBill
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
lo scontrino l'hai tenuto ? fotocopia e invio (se vuoi in lettera anonima) alla GDF |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E' colossale come nella vita di tutti i giorni ci si imbatta in irregolarità inerenti lo scontrino fiscale....
Poi si guarda il TGR e, una volta ogni decennio, si sente "Operazione delle fiamme gialle - 3 multe per mancata emissione dello scontrino fiscale"... Oppure la conferenza stampa degli alti comandi che, a livello nazionale, parlano di problemi di organico (60.000/80.000 finanzieri) nonostante i quali sono state comminate per qualche migliaio di contravvenzioni... |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 30413042 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Io ho dovuto cambiare parrucchiera, dopo averle chiesto la ricevuta fiscale lei ha cambiato atteggiamento con me, però c'è da dire che è durata poco... alla fine ha chiuso bottega... non ci sapeva fare. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||