![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3048315 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
furto su carta di credito
grazie per l'interesse di tutti,
ho risolto il mio problema in maniera "amichevole" con la persona che mi aveva rubato i soldi p.s. tolgo il post per non genereare confusione con la richiesta di prospero123 qui sotto Ultima modifica di topdog : 29-06-06 alle ore 20:29 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 37771774 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
a me invece e' successo questo
ho smarrito la carta e sono riusciti a prelevare contanti allo sportello bancomat naturalmente il pin non era insieme alla carta voi sapete se in questi casi la societa' emittente rimborsa il derubato? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
scùlta un balòss...
|
Citazione:
perdonami, ma non è possibile che non abbiano avuto il PIN, il PIN non è ricavabile dalla banda magnetica, infatti anche in caso di clonazione il PIN viene acquisito tramite decodificatore di tastiera o telecamera al momento della sua digitazione. Penso che sia per lo meno difficile che ti restituiscano la somma. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
scùlta un balòss...
|
Citazione:
carta di credito??? semplice, hanno effettuato anticipo contanti con un documento fasullo a qualche sportello abilitato.... si presentano allo sportello, esibiscono carta di credito e documento falso e richiedono il prelievo. L'operatore verifica che i dati del documento siano conformi alla carta, che non ci siano denuncie di smarrimento o furto, chiede autorizzazione telefonica o telematica e consegna la somma. Capite perchè le banche non pagano assegni a sconosciuti, anche se presentano documenti d'identita' ? |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
La vedo un po' dura che tu possa essere rimborsato...ma "tentar non nuoce"... Magari per il futuro ti potrà essere utile questo link : http://www.poliziadistato.it/pds/pri...edicredito.htm |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||