Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-06-06, 21:54   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 7978609
carlino has a reputation beyond reputecarlino has a reputation beyond reputecarlino has a reputation beyond reputecarlino has a reputation beyond reputecarlino has a reputation beyond reputecarlino has a reputation beyond reputecarlino has a reputation beyond reputecarlino has a reputation beyond reputecarlino has a reputation beyond reputecarlino has a reputation beyond reputecarlino has a reputation beyond repute
eurobbligazioni - euromot

Vorrei un aiuto. Dove posso trovare le obbligazioni quotate sull'euromot?
Esiste un sito dove digitare il codice ed avere il book o almeno la quotazione ufficiale, o almeno lo spread denaro/lettera? Pare che questo mercato sia off-limits, inaccessibile! In banca mi hanno detto che per conoscere il prezzo di una eurobbligazione devono di volta in volta telefonare al loro ufficio titoli centrale, aspettare un certo tempo per avere risposta. Ma perchè è così difficile muoversi su questo mercato? Possibile che non ci sia un sito internet italiano dove trovare i book? La trasparenza dov'è? In pratica da quello che ho capito i prezzi li fanno le banche e tu sei nelle loro mani, in quanto lo spread denaro-lettera è enorme!
Alla faccia della ufficialità dei mercati e della loro trasparenza!
Chiedo se qualcuno mi dice dove, digitando il codice, appare il book, il grafico, la quotazione....
Scusate le ripetizioni ma mi sembra assurdo nel 2006 non poter accedere da casa tramite internet ad un "mercato ufficiale".........
Grazie!
carlino non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:05.