![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 19365290 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Vendita capannone industriale
Mio padre e' proprietario al 50% di un capannone industriale; il rimanente 50% e' nelle mani di un'altro socio. Da qualche tempo mio padre si sta facendo solleticare dalla proposta dell'altro socio che intende comprare la sua quota. La cifra proposta non mi sembra adeguata e comunque io non sarei d'accordo visto che l'immobile in questione genera una rendita da affitto. Posso in qualche maniera oppormi ad un'eventuale vendita ? Grazie in anticipo.
J |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
SIAMO TORNATI
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 19365290 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
J |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 41156031 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Beh la linea che separa una persona dichiarata sana e quella interdetta è grossa come un capello. Ad esempio in Italia abbiamo molte persone che ricoprono incarichi importanti dalla finanza alla politica ritenute sane e purtroppo non hanno mai avuto l'umiltà di sottoporsi ad una visita medica. Si aprirebbe un nuovo mondo per loro. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||