Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 31-05-06, 01:34   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 4054298
missis ha disabilitato la reputazione
commissioni su premio versato

salve
è il mio primo post, ho trovato questo forum per caso

premetto che ho sottoscritto una polizza di assicurazione azuritalia di tipo index linked a premio unico index evolution 30 - tempo fa di cui controllo l'andamento periodicamente qui
volevo porre una domanda
sul premio minimo versato ho avuto una trattenuta per commissioni di € 347,90 nn vi sembra che sia elevata come commissione?
cavoletti visto l'andamento che ha e quando li riprendo?
e poi ancora cosa ne pensate di questa polizza? ?
tks
missis non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-05-06, 12:18   #2 (permalink)
scùlta un balòss...

L'avatar di Apache71

Popolarità: 42949682
Apache71 has a reputation beyond reputeApache71 has a reputation beyond reputeApache71 has a reputation beyond reputeApache71 has a reputation beyond reputeApache71 has a reputation beyond reputeApache71 has a reputation beyond reputeApache71 has a reputation beyond reputeApache71 has a reputation beyond reputeApache71 has a reputation beyond reputeApache71 has a reputation beyond reputeApache71 has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a Apache71
hai cedole annue??? questo potrebbe aiutare a digerire i caricamenti iniziali.
Per che importo hai sottoscritto? questo per capire l'incidenza delle commissioni.
Apache71 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-05-06, 16:44   #3 (permalink)
Gennarino Fan's Club

Popolarità: 42949685
Voltaire has a reputation beyond reputeVoltaire has a reputation beyond reputeVoltaire has a reputation beyond reputeVoltaire has a reputation beyond reputeVoltaire has a reputation beyond reputeVoltaire has a reputation beyond reputeVoltaire has a reputation beyond reputeVoltaire has a reputation beyond reputeVoltaire has a reputation beyond reputeVoltaire has a reputation beyond reputeVoltaire has a reputation beyond repute
Devi vedere la %, non il valore assoluto.

Sono prodotti da evitare perché costosissimi e molto rigidi (prova ad uscire prima), ed anche quando guadagni, prendi poco.
Voltaire non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-05-06, 17:36   #4 (permalink)
scùlta un balòss...

L'avatar di Apache71

Popolarità: 42949682
Apache71 has a reputation beyond reputeApache71 has a reputation beyond reputeApache71 has a reputation beyond reputeApache71 has a reputation beyond reputeApache71 has a reputation beyond reputeApache71 has a reputation beyond reputeApache71 has a reputation beyond reputeApache71 has a reputation beyond reputeApache71 has a reputation beyond reputeApache71 has a reputation beyond reputeApache71 has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a Apache71
Citazione:
Originalmente inviato da Voltaire
Devi vedere la %, non il valore assoluto.

Sono prodotti da evitare perché costosissimi e molto rigidi (prova ad uscire prima), ed anche quando guadagni, prendi poco.
Voltaire, dipende dai prodotti, e soprattutto dal sottostante...

ne ho alcune che mi fruttano il 6,40% lordo da 3 anni...valore attuale oltre 103...

altre a 109 in scadenza a fine di quest'anno..., le cedole sono state discrete (4/5%).

Ogni prodotto va analizzato singolarmente... genericamente posso dire che è meglio pensare di portarle a scadenza (mi trovi allineato).
Apache71 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-05-06, 20:03   #5 (permalink)
Member

Popolarità: 4054298
missis ha disabilitato la reputazione
Citazione:
Originalmente inviato da Apache71
hai cedole annue??? questo potrebbe aiutare a digerire i caricamenti iniziali.
Per che importo hai sottoscritto? questo per capire l'incidenza delle commissioni.

si è vero questo inciderebbe, mi riferisco all'importo sottoscritto,
ma io chiedevo innanzitutto per sapere se per questo tipo di sottoscrizione una commissione così alta è come dire ... congrua?
missis non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:04.