![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7 ![]() |
Ici
Devo pagare l'ICI sulla prima casa pari a 150 euro.Il comune prevede una detrazione di 200 euro per la prima casa,ragion per cui mi trovo ad essere creditore verso il mio comune.Si può chiedere la differenza oppure fare un conguaglio con altre imposte,tipo i rifiuti solidi?GRAZIE!
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
@@@@@@@@@@@@@@
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
@@@@@@@@@@@@@@
|
Citazione:
Stesso discorso che sulle imposte sul reddito: se hai 2.000 euro di imposte a debito e metti in DETRAZIONE 10.000 euro di spese mediche, che ti danno una detrazione di 1.900, allora versi solo 100 ............. ma se non hai imposte a debito semplicemente paghi zero, nessuno ti rimborsa i 1.900. Ho cercato di essere il più chiaro e semplice possibile. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 20908107 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
perfettamente in linea con quello che ha detto il Gatto e la Volpe.
Aggiungo solo un appunto sulla CIRCOLARE 25 maggio 1999, n. 114/E.utile nel qual caso ci siano pertinenze dell'abitazione principale. L'eventuale eccedenza puo' essere utilizzata a detrazione di quanto dovuto per la pertinenza dell'abitazione principale. http://www.unipa.it/cdl/guriall/guri...9/9cir114e.htm |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||