![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Buy Made in China
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
apertura di un nuovo ingresso in giardino
Ho una terrazza che si affaccia sul giardino del condomino "A".
Tale giardino fino ad ora era accessibile solo dall'appartamento di A. Adesso,"A" ha dato permesso al condomino "B" di abbattere una vecchia apertura tamponata da decenni,procurando quindi a "B" accesso al medesimno giardino,che rimane però di proprietà di "A" (sono parenti). Ora,mi chiedo,visto che la mia terrazza si affaccia su tale giardino,e io potrei venire infastidiuto da un afflusso maggiore di persone in tale giardino,non dovevano forse chiedere il permesso agli altri condomini -me incluso- prima di fare simile operazione? L'immobile è vincolato dalla soprintendenza. Grazie a chi mi sarà di aiuto. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao
Dato che la proprietà è privata, il condomino sicuramente non ha leso il tuo diritto di visuale....tuttavia l'abbattimento di un muro di confine o perimetrale o comunque divisorio comporta sicuramente una DIA - come minimo - ed in questo caso anche comunicazione alla Soprintendenza dei Beni Culturali.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||