![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
BrufoloBill
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Proposte commerciali per telefono... il consenso ?
ma non c'era una legge che stabiliva che per le telefonate a casa ci voleva il consenso del chiamato... ?
mi riferisco a quelle proposte commerciali come vendite di olio, surgelati, vino, depuratori per l'acqua, ecc, ecc ???
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
BrufoloBill
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
(e sono tabulati vecchi, visto che sul nuovo elenco il nostro nome e' cambiato )io sapevo che da un annetto dovrebbe esserci la legge per cui si deve dare il consenso a Telecom, che indica sull'elenco se si vuole essere chiamati o no. probabilmente c'e' il commercio sottobanco dei tabulati vecchi ahhh, l'Italia... comunque se qualcuno mi dice come fare la denuncia (e se non devo fare una raccomandata), d'ora in avanti la faccio
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||