Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 03-05-06, 17:22   #1 (permalink)
Member

Popolaritą: 1717994
SkaMan has a reputation beyond reputeSkaMan has a reputation beyond reputeSkaMan has a reputation beyond reputeSkaMan has a reputation beyond reputeSkaMan has a reputation beyond reputeSkaMan has a reputation beyond reputeSkaMan has a reputation beyond reputeSkaMan has a reputation beyond reputeSkaMan has a reputation beyond reputeSkaMan has a reputation beyond reputeSkaMan has a reputation beyond repute
Promotore - Broker

Salve,
premetto che non sono nč promotore finanziario nč broker.
Mi occupo perņ di trading da un po' di tempo e sto iniziando ad avere qualche risultato, cosģ un mio amico mi vuole dare dei soldi (finora ho simulato).
So che non posso operare con capitale di terzi, volevo sapere ci fosse un qualche modo per ovviare al problema, ovvero fargli firmare una liberatoria o qualcosa, perchč č si mio amico e certo non mi denuncierą, ma non vorrei si rifacesse su di me nel caso ci fossero delle perdite (cosa di cui lo ho gią avvertito) visto che non essendo promotore o broker o sim dubito di poter stipulare un assicurazione.

Grazie
SkaMan non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-05-06, 17:51   #2 (permalink)
Member

Popolaritą: 42949682
Czar has a reputation beyond reputeCzar has a reputation beyond reputeCzar has a reputation beyond reputeCzar has a reputation beyond reputeCzar has a reputation beyond reputeCzar has a reputation beyond reputeCzar has a reputation beyond reputeCzar has a reputation beyond reputeCzar has a reputation beyond reputeCzar has a reputation beyond reputeCzar has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da SkaMan
Salve,
Mi occupo perņ di trading da un po' di tempo e sto iniziando ad avere qualche risultato, cosģ un mio amico mi vuole dare dei soldi (finora ho simulato).
So che non posso operare con capitale di terzi, volevo sapere ci fosse un qualche modo per ovviare al problema, ovvero fargli firmare una liberatoria o qualcosa, perchč č si mio amico e certo non mi denuncierą, ma non vorrei si rifacesse su di me nel caso ci fossero delle perdite (cosa di cui lo ho gią avvertito) visto che non essendo promotore o broker o sim dubito di poter stipulare un assicurazione.

Grazie
no.
Czar non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-05-06, 17:56   #3 (permalink)
No pain no gain

L'avatar di aston

Popolaritą: 42949680
aston has a reputation beyond reputeaston has a reputation beyond reputeaston has a reputation beyond reputeaston has a reputation beyond reputeaston has a reputation beyond reputeaston has a reputation beyond reputeaston has a reputation beyond reputeaston has a reputation beyond reputeaston has a reputation beyond reputeaston has a reputation beyond reputeaston has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da SkaMan
Salve,

Grazie
evita di creare situazioni da cui potrebbero nascere spiacevoli malintesi.
aston non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-05-06, 18:23   #4 (permalink)
ŁęЋΪ†׀ǻֵֻּּـؤ٤ ♥

L'avatar di Laetitia

Popolaritą: 42941020
Laetitia has a reputation beyond reputeLaetitia has a reputation beyond reputeLaetitia has a reputation beyond reputeLaetitia has a reputation beyond reputeLaetitia has a reputation beyond reputeLaetitia has a reputation beyond reputeLaetitia has a reputation beyond reputeLaetitia has a reputation beyond reputeLaetitia has a reputation beyond reputeLaetitia has a reputation beyond reputeLaetitia has a reputation beyond repute
e soprattuto dalla simulazione partire con prudenza!
Laetitia non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-05-06, 00:42   #5 (permalink)
Member

Popolaritą: 1717994
SkaMan has a reputation beyond reputeSkaMan has a reputation beyond reputeSkaMan has a reputation beyond reputeSkaMan has a reputation beyond reputeSkaMan has a reputation beyond reputeSkaMan has a reputation beyond reputeSkaMan has a reputation beyond reputeSkaMan has a reputation beyond reputeSkaMan has a reputation beyond reputeSkaMan has a reputation beyond reputeSkaMan has a reputation beyond repute
Se divento broker ad esempio in inghilterra o usa (con regolare permesso per operare in tali paesi), posso far spostare il capitale del mio amico (e poi dei miei mille e mille clienti ) in inghilterra e poi gestirli da lģ?
SkaMan non  č collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalitą visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Attivato
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:58.