![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 1717994 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Promotore - Broker
Salve,
premetto che non sono nč promotore finanziario nč broker. Mi occupo perņ di trading da un po' di tempo e sto iniziando ad avere qualche risultato, cosģ un mio amico mi vuole dare dei soldi (finora ho simulato). So che non posso operare con capitale di terzi, volevo sapere ci fosse un qualche modo per ovviare al problema, ovvero fargli firmare una liberatoria o qualcosa, perchč č si mio amico e certo non mi denuncierą, ma non vorrei si rifacesse su di me nel caso ci fossero delle perdite (cosa di cui lo ho gią avvertito) visto che non essendo promotore o broker o sim dubito di poter stipulare un assicurazione. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolaritą: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
No pain no gain
Popolaritą: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 1717994 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se divento broker ad esempio in inghilterra o usa (con regolare permesso per operare in tali paesi), posso far spostare il capitale del mio amico (e poi dei miei mille e mille clienti
) in inghilterra e poi gestirli da lģ?
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||