![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
TRading con soldi di terzi come si fa?
Ciao
volevo chiedervi una cosa,se io volessi fare trading da privato con soldi sia miei che di altri amici.cosa dovrei fare? e' legale? devo fare delle richieste???? grazie x le risposte. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 22901747 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Però seriamente Fagal, in USA mi pare si possa fare legalmente, in Italia non esistono forme legali simili ? Non che mi interessi al momento ma mi farebbe piacere sapere se è possibile farlo (al 100% legalmente) e in che modo.
Grazie Dark |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||