![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come gią letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 3407588 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Liquidazione T.f.r. - Importi non accantonati dal datore di lavoro
Un argomento importante per chi, come č il mio caso, si č ritirato dal lavoro, ed ha avuto la liquidazione del tfr.
Pare che siano arrivate in Cassazione, con sentenza favorevole ai lavoratori, numerose sentenze in appello, su questo argomento: il datore di lavoro non avrebbe conteggiato gli accantonamenti relativi a versamenti di sua competenza relativi a versamenti per la previdenza complementare, previsti da accordi integrativi, ed anche quelli relativi a premi di anzianitą o a premi annuali di produttivitą. Qualcuno sta seguendo questo argomento? Mi piacerebbe confrontare le idee, per poter fare qualcosa. Nel mio caso si tratterebbe di diverse migliaia di euro da riscuotere. Grazie. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||