Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi
 
Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18-03-06, 14:14   #1 (permalink)
Member
 
Data registrazione: Nov 2005
Messaggi: 1
Popolarità: 0
raksha non è ancora classificato
Interactive Broker UK

Se provo ad aprire un conto in euro con IB, mi rimanda al sito inglese. Allora mi chiedo: in tal caso il conto è sotto la giurisdizione americana o inglese?

Grazie
raksha non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-03-06, 16:58   #2 (permalink)
Member
 
L'avatar di Sency
 
Data registrazione: Aug 2004
Messaggi: 1,334
Popolarità: 42949680
Sency has a reputation beyond reputeSency has a reputation beyond reputeSency has a reputation beyond reputeSency has a reputation beyond reputeSency has a reputation beyond reputeSency has a reputation beyond reputeSency has a reputation beyond reputeSency has a reputation beyond reputeSency has a reputation beyond reputeSency has a reputation beyond reputeSency has a reputation beyond repute
Nessuno lo sa? Interessa pure a me
Sency non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-03-06, 21:46   #3 (permalink)
Member
 
Data registrazione: Feb 2003
Messaggi: 5,256
Popolarità: 42949682
Massimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond repute
Sono andato a dare uno sguardo.

Da qui si capisce chiaramente che clienti europei devono fare riferimento a IB UK.

Assodato ciò, andando a leggere nel Customer Agreement si può trovare al punto 41 sezione B il paragrafo intitolato "Disputes with IB UK", dal quale sembrerebbe proprio che quasi sempre (sicuramente sempre nei casi di operazioni su strumenti finanziari trattati in exchanges USA, ma anche nel caso di strumenti trattati in altre borse), si possa far riferimento a schemi di arbitrato americani.

Ciao. Massimo
Massimo S. è  collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:01.

Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.6.0

Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits
© 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer.