Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17-03-06, 08:58   #1 (permalink)
Evviva il TRIPLETA

L'avatar di Air_Action

Popolarità: 42949682
Air_Action has a reputation beyond reputeAir_Action has a reputation beyond reputeAir_Action has a reputation beyond reputeAir_Action has a reputation beyond reputeAir_Action has a reputation beyond reputeAir_Action has a reputation beyond reputeAir_Action has a reputation beyond reputeAir_Action has a reputation beyond reputeAir_Action has a reputation beyond reputeAir_Action has a reputation beyond reputeAir_Action has a reputation beyond repute
mi hanno preso il 17% di commissioni per incassare un assegno...

Avevo un assegno inglese, emesso dalla barclays, e la mia banca mi ha preso ben il 17% per versarlo sul mio conto! ma vi sembra normale?? mediamente quanto è la commissione per questo tipo di operazioni? grazie.
Air_Action non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-03-06, 18:47   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 7359049
Fridrick has a reputation beyond reputeFridrick has a reputation beyond reputeFridrick has a reputation beyond reputeFridrick has a reputation beyond reputeFridrick has a reputation beyond reputeFridrick has a reputation beyond reputeFridrick has a reputation beyond reputeFridrick has a reputation beyond reputeFridrick has a reputation beyond reputeFridrick has a reputation beyond reputeFridrick has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Air_Action
Avevo un assegno inglese, emesso dalla barclays, e la mia banca mi ha preso ben il 17% per versarlo sul mio conto! ma vi sembra normale?? mediamente quanto è la commissione per questo tipo di operazioni? grazie.
Ottima domanda. Suppongo che ovviamente fosse in sterline giusto? Ho notato anche io che incassare assegni in valite estere (nel mio caso dollari) è una follia

Ciao
Fridrick è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-03-06, 19:06   #3 (permalink)
Member

Popolarità: 42949682
Massimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond repute
Anni fa versai in banca un assegno in dollari. Mi era stato dato da mia zia che aveva un conto in dollari presso una banca della mia città. Io versai l'assegno in una banca sì e no a 200 metri da quella dov'era il conto in dollari.

L'assegno fu compensato presso la Chase Manhattan di New York. Quasi quasi l'importo non bastava a pagare le commissioni di incasso

Ciao. Massimo
Massimo S. è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-03-06, 21:37   #4 (permalink)
No pain no gain

L'avatar di aston

Popolarità: 42949680
aston has a reputation beyond reputeaston has a reputation beyond reputeaston has a reputation beyond reputeaston has a reputation beyond reputeaston has a reputation beyond reputeaston has a reputation beyond reputeaston has a reputation beyond reputeaston has a reputation beyond reputeaston has a reputation beyond reputeaston has a reputation beyond reputeaston has a reputation beyond repute
Le commissioni delle banche sono dei salassi per i servizi normali, figurarsi per delle richieste oggettivamente particolari come questa.

Dall'estero conviene sempre farsi pagare con un bonifico.
aston non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:00.