![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Evviva il TRIPLETA
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
mi hanno preso il 17% di commissioni per incassare un assegno...
Avevo un assegno inglese, emesso dalla barclays, e la mia banca mi ha preso ben il 17% per versarlo sul mio conto! ma vi sembra normale?? mediamente quanto è la commissione per questo tipo di operazioni? grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 7359049 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Anni fa versai in banca un assegno in dollari. Mi era stato dato da mia zia che aveva un conto in dollari presso una banca della mia città. Io versai l'assegno in una banca sì e no a 200 metri da quella dov'era il conto in dollari.
L'assegno fu compensato presso la Chase Manhattan di New York. Quasi quasi l'importo non bastava a pagare le commissioni di incasso Ciao. Massimo |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
No pain no gain
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Le commissioni delle banche sono dei salassi per i servizi normali, figurarsi per delle richieste oggettivamente particolari come questa.
Dall'estero conviene sempre farsi pagare con un bonifico. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||