![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
ŁæЋΪ†׀ǻֵֻּּـؤ٤ ♥
Popolarità: 42941020 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Socio minoritario amministratore srl...
salve
vi giro la domanda che mi ha fatto un amico che qui sicuramente trova molta più competenza non essendo neanche mia materia. costui ha la possibilità di divenire socio al 30% in una srl con altro socio al 70 settore distribuzione credo gli viene offerta carica amministratore fatturato intorno al mln€ le sue preoccupazioni riguardano la possibilità di un aumento di capitale a breve non so perchè dice: la nuova disciplina prevede espressamente la possibilità che l’assemblea deleghi l’amministratore a decidere solo lui sull’aumento e vorrebbe anche tutelarsi dalla possibilità di non essere deposto dalla carica per un tempo determinato domanda: patto parasociale? in che termini? accortezze? consigli? grazie |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||