![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come gią letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
Come conservare la 1° classe di una RCA.
Vi espongo il problema:
mio fratello usa una macchina la cui assicurazione e la stessa macchina sono intestate a me. Trattasi di una assicurazione in 1° classe e di una macchina da demolire. Mio fratello ha nel frattempo comprato una macchina ma vorrebbe, se possibile sfruttare la mia assicurazione in 1° classe. Come si potrebbe risolvere la questione a suo favore? Grazie a chi vorrą darmi della dritte. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Conero Trading & C.
Popolaritą: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Nessun problema, il contraente dell'assicurazione e il titolare della macchina possono essere diversi.
Io per esempio ho l'assicurazione intestata a mia madre e la macchina intestata a me. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolaritą: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Popolaritą: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Che io sappia occorre che l'intestario al P.R.A. rimanga il medesimo. In questi casi č comunque opportuno chiamare 2 o 3 compagnie assicurative diverse e chiedere direttamente a loro. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Conero Trading & C.
Citazione:
1° domanda delle faq http://www.mmiweb.it/faq_auto.asp |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Citazione:
Se l'intestatario delle vecchia autovettura demolita č diverso dall'intestatario della nuova autovettura allora la nuova autovettura entrerą nel contratto bonus/malus con la classe di merito di ingresso (la 14). |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Conero Trading & C.
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Cialtron's Club
Popolaritą: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
... chissą se riesci a cointestare la polizza. .... io l'ho fatto ma con mia moglie. ciao Yu |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Citazione:
E' comunque un problema che riguarda l' intestazione della proprietą dell'auto che deve mantenere una continuitą dalla vecchia auto alla nuova, non č un problema di intestazione della polizza. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||