Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi
 
Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 10-03-06, 08:19   #1 (permalink)
Buy Made in China
 
L'avatar di asdrubbale99
 
Data registrazione: Jan 2005
Messaggi: 5,942
Popolarità: 0
asdrubbale99 has a reputation beyond reputeasdrubbale99 has a reputation beyond reputeasdrubbale99 has a reputation beyond reputeasdrubbale99 has a reputation beyond reputeasdrubbale99 has a reputation beyond reputeasdrubbale99 has a reputation beyond reputeasdrubbale99 has a reputation beyond reputeasdrubbale99 has a reputation beyond reputeasdrubbale99 has a reputation beyond reputeasdrubbale99 has a reputation beyond reputeasdrubbale99 has a reputation beyond repute
una carta prepagata FINECO...cronaca di una odissea

Quanto ci vuole per averla?

Io so che le poste la emettono in tempo reale.

Aprii un conto con Fineco appena aprì i battenti.

Mi resi conto da subito che il servizio che offrivano per il trading era assolutamente inadeguato,e trasferii tutta la mia liquidità tranne una trentina di euro.

Il mese scorso,dopo anni che non lo usavo,ho usato questo mio conto fineco per ottenere una carta prepagata.Costa 5 euro e uno la ricarica via via con liquidità da bonificare sul conto,quindi NON è una carta di credito,visto che eroga solo l'importo preventivamente versato.


Bene.

E' passato un mese,e la carta appare sempre "in lavorazione".

Tre mail di protesta non hanno sortito effetto alcuno.

La morale?

Alla larga da FINECO...nel 1998 come nel 2006.
asdrubbale99 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-03-06, 10:47   #2 (permalink)
Member
 
Data registrazione: May 2005
Messaggi: 28,161
Popolarità: 42949680
cleopatra758 has a reputation beyond reputecleopatra758 has a reputation beyond reputecleopatra758 has a reputation beyond reputecleopatra758 has a reputation beyond reputecleopatra758 has a reputation beyond reputecleopatra758 has a reputation beyond reputecleopatra758 has a reputation beyond reputecleopatra758 has a reputation beyond reputecleopatra758 has a reputation beyond reputecleopatra758 has a reputation beyond reputecleopatra758 has a reputation beyond repute
Posso sapere quale banca hai preferito?
cleopatra758 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:58.

Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.6.0

Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits
© 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer.