![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 10 ![]() |
Cessione Promotori e clienti ad altra rete
A proposito della cessione della rete di Banca Etruria a Banca Lombarda Private Inv., è legale poter vendere anche i clienti dei promotori a quest'ultima?.
In sostanza una rete promotori con mandato diretto della banca (ramo aziendale) puo vendere ad una sim gli stessi promotori ed anche, dietro compenso dell' acquirente, anche i clienti? Chi deve rilasciare le autorizzazioni? Grazie per le gentili risposte. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Pan di Stelle
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
interessante....mi piacerebbe sapere come gestiscono il passaggio dal punto di vista del cliente(chiusura-apertura c/c,fondi,polizze ect ect)....saranno a costo zero?? ci credo poco....
e se uno non vuole cambiare banca?? |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se non erro dovrebbe esserVi la riassegnazione della posizione ad altro/i promotore/i. Quello che mi preme sapere è come sia possibile che nel passaggio molti clienti si trovino da un intermediario ad un altro, mantenendo lo stesso promotore, senza aver acconsentito a nulla. Per questo attendevo la risposta che potrebbe avere risvolti di tutela, sotto profilo civile e epnale, per i clienti
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||