![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Selling England
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
quesito su assicurazione e visita medico legale
2 anni fa ho avuto un incidente e avendo una polizza infortuni mi sono sottoposto alla visita medico legale del loro medico.
quello che mi stupisce è che avendo chiesto di poter aver copia della visita mi è stata negata... azz sembra quindi che io non possa aver copia di una visita fatta su di me...mahh mi sembra quantomeno strano. mi era stato detto che al max la spediscono al mio medico curante... ora a distanza di un annetto circa da questa storia mi accingo a far richiesta di spedizione presso il mio medico curante... secondo voi la spediranno mai?? ![]() e se non dovessero farlo è una cosa corretta o violano qualche legge regolamento? grazie e ciao ps.notare che poi il risarcimento non l'ho neppure chiesto...mi interesserebbe avere copia visita giusto perchè in futuro potrebbe servire, si sa mai. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||