![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Vada a bordo, cāzzo!
Popolaritā: 25380562 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Un quesito per avvocati
Una volta vinta una causa civile presso un Giudice di Pace č stato proposto (entro i 30 giorni previsti dalla legge) allo stesso anche un giudizio di merito riguardante una richiesta di risarcimento danni.
Dopo quasi un anno di quel giudizio di merito non ho nessuna notizia, ne positiva nč negativa. Esiste un limite di tempo massimo entro cui il Giudice č tenuto a pronunciarsi riguardo al giudizio di merito che gli č stato presentato? Grazie |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Vada a bordo, cāzzo!
Popolaritā: 25380562 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Il Giudice mi ha dato ragione imponendo alla parte soccombente di fare un determinato numero di cose che giā sono state fatte. La questione ora riguarda il merito. Infatti dopo la causa (con procedimento di urgenza) mi era stato detto che per ottenre anche il risarcimento dei danni (economici) bisognava entro 30 giorni richiedere anche il giudizio di merito. Cosa che č stata fatta. La questione č che č passato quasi un anno e io di questo merito su cui doveva esprimersi il Giudice non ne so ancora nulla. Chiedevo se qualcuno avesse qualche idea su come muoversi? |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||