Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-02-06, 10:05   #1 (permalink)
Member

L'avatar di fabiodl

Popolarità: 5573452
fabiodl has a reputation beyond reputefabiodl has a reputation beyond reputefabiodl has a reputation beyond reputefabiodl has a reputation beyond reputefabiodl has a reputation beyond reputefabiodl has a reputation beyond reputefabiodl has a reputation beyond reputefabiodl has a reputation beyond reputefabiodl has a reputation beyond reputefabiodl has a reputation beyond reputefabiodl has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via ICQ a fabiodl
libri su dichiarazioen redditi e aspetti fiscali per lavoratore dipendente

Ciao a tutti, chiedo gentilmente a qualcuno di voi se riesce a riportarmi qualche riferimento di libro interessante per la compilazione della dichiarazione dei redditi per lavoratore dipendente (730 o 740?) visto che da quest'anno dovrò iniziare a compilarla io, anche se poi mi verrà in aiuto un ufficio apposta nella mia società.
Però onde evitare errori, o cmq pagare più del dovuto, magari con costi che potrei portare in deduzione, mi vorrei informare preventivamente prima della compilazione della stessa. A proposito, quale è termine massimo per la presentazione??

Vanno bene anche siti che spiegano quanto sopra richiesto.
Grazie per gli eventuali suggerimenti.
Fabio
fabiodl non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-02-06, 10:17   #2 (permalink)
Member

L'avatar di FaGal

Popolarità: 0
FaGal has a reputation beyond reputeFaGal has a reputation beyond reputeFaGal has a reputation beyond reputeFaGal has a reputation beyond reputeFaGal has a reputation beyond reputeFaGal has a reputation beyond reputeFaGal has a reputation beyond reputeFaGal has a reputation beyond reputeFaGal has a reputation beyond reputeFaGal has a reputation beyond reputeFaGal has a reputation beyond repute
Il 730 (modello da utilizzare sostanzialmente quando hai delle detrazioni per ottenere poi eventuali rimborsi in busta paga) va presentato entro 30 aprile se il tuo datore presta l'assistenza fiscale ovvero il 15 giugno ad un Caf dipendenti.
Per la compilazione del 730 io consiglio la guida interattiva di Assocaaf ovvero in edicola Leleggillustrate l'inserto alla compilazione del 730
FaGal non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:49.