![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come gią letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 26424476 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
mutuo fondiario di liquidita'..detraz.interessi
e' lecito fare un mutuo di liquidita' registrandolo come mutuo fondiario ipotecario? ..e se si', posso dunque detrarre gli interessi passivi?..in pratica anziche' ricevere una donazione, io vorrei fare una compravendita contraendo un mutuo fondiario ipotecario, godendo cosi' della detrazione degli interessi e investendo la liquidita' riveniente dal mutuo in altro modo...e' lecito?...premetto che io nella casa prenderei residenza....
ps: forse facevo prima a chiedere: deve esserci x forza una cessione a titolo oneroso nella compravendita? spero di essere stato chiaro nel porre il problema....grazie a chi mi rispondera'.. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||