![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Assicurazioni RCA: un continuo aumento
Alla faccia di quanto dice l'ania le assicurazioni continuano spudoratamente ad aumentare l'importo delle rca.
Caso personale, classe 4 senza alcun incidente nella mia vita di guidatore. Auto: una modesta 1.2 RCA 2005 394 RCA 2006 402 Direte: che ti lamenti, aumentata solo di 8 euro, pari al 2%. Ok, ma le fantomatiche riduzioni per l' avvio della patente a punti? E poi non dimentichiamo che sono sceso di una classe di merito!. Rifacendo il preventivo togliendomi un anno e dandomi classe 5 come nel 2005 il premio pagato sarebbe stato 419e, con un aumento di 25e pari al 6,3!!! Alla faccia del 2% dell'inflazione. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Oggi ho avuto la proposta di rinnovo per il 2006 dalla mia compagnia online.
Rca+furto/incendio. Nonostante io sia sceso di una unità nella classe bonus/malus e nonostante il valore dell'auto si sia deprezzato del 15% ( per il calcolo del furto e incendio), la proposta di rinnovo mi presenta un aumento del 2,6% rispetto al 2005. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||