![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
SurfBearTrend
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
gradirei parere su infortunio in luogo pubblico
Buongiorno a tutti ....
Quando ho dei dubbi Vi rompo sempre le scatole! ![]() approffitto della Vs pazienza conoscenza e disponibilita'. il dilemma odierno e' il seguente: il mio piccolo (6 anni) pochi giorni prima di natale si arreco' una brutta frattura scomposta all'omero ; il fatto successe in un area dedita ai giochi di una catena di ristorazione;la dinamica dell'incidente purtroppo e' vaga, il piccolo stava giocando insieme ad altri cotaetanei quando il pianto interruppe il tutto, segui' corsa all'ospedale, ricovero in citta' vicina, settimana di trazione ed intervento con ingessatura con il busto. Dietro consiglio presentai le scartoffie dell'incidente alla direzione dell'esercizio per una eventuale copertura assicurativa, ricevo oggi la gentile risposta dell'assicurazione, con richiesta di delucidazioni in merito ai fatti, io di mio non saprei neppure se l'esercizio nel mettere a disposizione la struttura di divertimento possa in alcun modo avere responsabilta' sull'accaduto, e quindi non saprei neppure cosa rispondere, chi di Voi puo' darmi un consiglio? Grazie della disponibilita' a tutti e buona giornata e ottimi gains !
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
SurfBearTrend
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
il luogo e' un fast food , e l'area giochi e inerente al locale, ma questo lo sapevano gia', chiedono le dinamiche del fattaccio che io non so descrivere, e neppure il mio piccolo che dopo la rottora e' riuscito a capacitarsi il giorno dopo!! cmq grazie
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Matematico Fiumicino
|
mi dispiace per il bambino ma, sicuramente, tornerà a giocare come prima molto presto.
per quanto riguarda l'assicurazione, se come intuisco, si tratta di mcdonalds, sono coperti per tutte le zone nelle quali offrono servizi quindi tavolini,aree comuni e area giochi. si può non gustare il loro cibo ma dal punto di vista organizzativo, di qualità, di servizio e di garanzie (assicurazioni in primis) non si può appuntare nulla. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
trattanodsi di responsbailità per fatto illecito..............
a te spetta dimostrare............... a) il fatto (come è avvenuto il danno); b) il danno (quantificazione e certificazione medica); c) la causalità adeguata tra fatto e danno (rapporto naturalistico tra causa ed effetto, ragionevole anche giuridicamente); d) la colpevolezza (negligenza della società, la quale ha omesso di predisporre misure di protezione, ecc.)..... questi elementi dovresti enuclearli specificamente e ben rappresntarli nel tuo scritto.......... insisti e vedrai che pagano........................... ci mancherebbe................. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||