![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
MEMBER
Popolarità: 7281869 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
santander consumer finconsumo banca c'è da fidarsi?
è come conto arancio oppure si è minati su questo tipo di banca?
l'ho sentita sui forum per via del 6% di interessi ecc, ma ancora nn ho certezza riguardo a questa banca, più che banca sembra un finanziatore di lising mutui garanzie di pagamenti debiti e chi più ne ha più ne metta, al posto del semplice conto deposito che cerco io. in particolare mi piacerebbe sapere un articolo al suo interno che presumo sia per tutte le banche, riguardo il diritto da parte della banca di ritenzione e compensazione. www.santanderconsumer.it www.finconsumo.it |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3407588 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Santander
Trattasi di una Banca vera e propria, aderente al Fondo di garanzia depositi ( fino a 103.000 euro), come tutte le altre banche. il tasso del 6% viene dato per i primi 6 mesi poi si va al 2,75%. La cosa secondo me molto bella è la capitalizzazione trimestrale degli interessi, a differenza di c. aramcio che liquida gli interessi solo al 31.12
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||