![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 39844 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Bregliano SIM
La SIM è stata commissariata ed il commissario straordinario (Dott. Francesco Costantino) ha proceduto al blocco dei bonifici (ma non dell'operatività). Contattato telefonicamente da più persone (clienti e non) è stato detto che intendeva procedere a verificare tutti i cc per vedere che non vi fossero ammanchi di denaro. C'è un limite di tempo per tale verifica?....per quanto tempo i soldi possono rimanere bloccati?...personalmente non ho il conto a mio nome presso la banca depositaria (deutsche Bank) ma presso il conto terzi di Bregliano medesima (conto ovviamente in Deutsche). Grazie mille a chi mi sa rispondere!!!
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
sono nuovo del forum e sono impelagato pure io con Bregliano. Inoltre, da pivello, consideravo le SIM sicure come le banche (ma ciò sarebbe positivo!?). Ora non ho la più pallida idea di che fare. La tua sortita alla GdF ha avuto alcun esito?
Ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 39844 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Conti clienti...
Che sappia io dovrebbero aver quasi finito di controllare i conti dei clienti...ma il punto è un altro: visto che la Sig.ra Bregliano pare voglia uscire, non è che il commissario Costantino decida di aspettare lo sblocco finchè non ha venduto?....Voi come vi state muovendo ?
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2958356 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
credo che oltre all'ordinaria amministrazione dovrà controllare se sono state commesse violazioni delle norme, e quando avrà concluso dovrà presentare il resoconto agli organi competenti. certo, se il capitale è sotto il minimo legale sarà inevitabile un aumento di capitale, che poi se questo venga sottoscritto dai vecchi soci o da nuovi non ha importanza. oppure metteranno la società in liquidazione, staremo a vedere... |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2958356 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ciò che ha generato il commissariamento, dalle sommarie informazioni fornite, era l'insufficiente capitale sociale a causa di perdite non ben specificate. ora, se i conti dei clienti sono a posto come pare siano non resta che reintegrare il capitale (chiunque sia il proprietario della sim!) oppure mettere la società in liquidazione e restituire titoli e denaro ai clienti. spero di essermi spiegato.... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||