![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 8841166 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma può Wind-Libero-Infostrada...
Salve a tutti e Buon Anno.
Provo a ripostare meglio in questa sezione che mi pare più appropriata al mio quesito. Domanda a chi sapesse come effetivamente stanno le cose: "Ma può Infostrada pretendere da me il pagamento dell'abbonamento Adsl-flat 4 Mega (in promozione) da loro reso disponibile su mia richiesta telefonica anche se io non gli ho mai mandato il contratto firmato nè ho mai fatto la prima connessione e nonostante abbia loro inviato un fax chiedendo di non considerare la mia richiesta telefonica?" In sostanza: "può Infostrada, sulla semplice base della richiesta telefonica, pretendere che il contratto sia attivo e valido anche agli effetti di legge e obbligarmi al pagamento dell'abbonamento, senza avere in mano il documento cartaceo di contratto d'abbonamento fra loro e me con al mia firma e senza che io mi sia mai nemmeno connesso per la prima volta? Grazie a chi darà risposta pertinente. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 20908107 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
hai fatto la registrazione via telematica per aderire o semplice adesione telefonica?
http://assistenza.libero.it/areaclie..._CNS_nov05.pdf |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 8841166 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Che cosa intendi per registrazione via telematica? Io mi ricordo solo di aver dettato a una Signorina i miei dati per telefono, è quello?
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 20908107 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
dovresti poi aver confermato via email la richiesta...
almeno questa è la prassi http://internet.libero.it/adsl/demo_...beroadsl.phtml |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E' una porcheria. Le compagnie telefoniche si sono inventate la storiella che il contratto si perfeziona per via telefonica, ma la legge vorrebbe che un contratto si intendesse perfezionato con la firma scritta
Le associazioni dei consumatori che dicono?
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Gentile cliente, a seguito del colloquio telefonico, alleghiamo il materiale informativo relativamente alla configurazione da lei richiesta. Servizio automatico di invio e-mail dell'Assistenza Clienti: le ricordiamo di non rispondere a questa e-mail. Per ulteriori informazioni puoi consultare le pagine del sito http://www.155.it Questo messaggio me l'ero inviato a un mio diverso indirizzo di posta. Poi, però non trovo più traccia di altri messaggi da me inviati a loro. Sapresti fornirmi un fac-simile del mess. che, da me inviato a loro, determinerebbe il completamento della sequenza e il mio accordo- impegno-obbligazione nei l/confronti? (per vedere se lo ricordo) Grazie |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Sì, me lhanno inviata il 30/12 (coi migliori auguri di fine anno )41 Euruzzi (per un servizio che qui i più ritengono )
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Buon Anno e Grazie anche a te... Hai per caso qualche loro indiirizzo onde poterle consultare il più velocemente possibile? Grazie |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||