![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 12145346 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Trattamento fiscale polizze index linked
Ho una polizza index linked.Dal pusto di vista fiscale come viene trattata per il capital gain?Il mio promotore mi ha detto che anche se ho delle minus sull'amministrato devo pagare lo stesso.E' giusto cio che dice?Grazie!!!
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 12145346 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sempre velocissimo Fabio.Quindi la plusvalenza di queste è un rediito diverso come i dividendi giusto?Non conoscevo questi strumenti 3 anni fa quando l'ho sottoscritta, ora che sono un po più smaliziato so dell'inefficienza e non li farei più.Buone Feste a tutti
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||