![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 41156031 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quando Chi Scrive Alle Banche E' Mitico
Visto che siamo in prossimità delle feste Natalizie e due risate fanno bene alla salute riporto il contenuto di una lettera con la quale una cittadina risponde ad un importante istituto di credito.
"Riscontro la Vostra del......... per contestarne il contenuto. La mia posizione debitoria trae origine da un vecchio c/c da voi mantenuto in vita solo per lucrarne esosi interessi e spese. Comunque mi corre l'obbligo di comunicarVi che, pur volendo far fronte a tutti i miei debiti, non sono in condizioni economiche tali da poter soddisfare le richieste di pagamento di tutti i miei creditori. Pertanto, essendo oberata di debiti, ogni mese metto nei bussolotti le richieste di pagamento dei vari creditori ed estraggo a sorte; il fortunato sarà pagato. Vi avverto, pertanto, che se insistete nelle Vs richieste, non parteciperete alle prossime estrazioni. Distinti Saluti." Che dire.... semplicemente mitica
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Gennarino Fan's Club
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se sei in grado di raggiungere la persona, dille che c'è il decreto del 1992: sotto le 500mila lire di saldo e con zero movimenti per dodici mesi, a quel punto la banca deve smettere di calcolare interessi ma soprattutto spese.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2557088 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||