![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come gią letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
l'impopolare
|
vendita immobile senza incanto
chiedo agli esperti (fabio galletti, o chi per lui) se sia possibile per un giudice in una esecuzione immobiliare ordinare la vendita di un immobile SENZA INCANTO dopo che una prima vendita CON INCANTO č andata deserta (nessuna offerta di acquisto).
Ho trovato un immobile che mi interessa, il cui incanto č andato deserto quasi un anno fa, adesso apprendo da un sito internet che il creditore (una banca) vuole riproporre la vendita...posso manifestare il mio interesse all'acquisto al giudice ed evitare tutta la trafila della vendita con incanto ? Grazie in anticipo. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||