![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 39366182 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
affitti
Un amico aveva affittato un locale per 5 anni. Dopo 2 anni l'inquilino ha restituito il locale.Vorrei sapere se l'inquilino deve pagare l'affitto anche per i restanti 3 anni. Nel contratto d'affitto non é prevista nessuna clausola di rescissione anticipata . Grazie per l'aiuto
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolaritą: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Io non so darti la risposta ma se vuoi c'č un sito con un forum ultraspecializzato in queste facende www.condominioweb.it Ciao e buona fortuna. Io alcune "grane"le ho risolte proprio grazie a questo sito (forum)
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Laddove non sia specificato nulla nel contratto, č fattibile un recesso con disdetta 6 mesi prima da parte dell'inquilino laddove sussitano gravi motivi, intendendosi per tali, con una certa flessibilitą, motivi di salute, familiari, di lavoro (si pensi ad un trasferimento), quanto renda impossibile la prosecuzione del contratto e non dipenda dalla mera volontą del conduttore
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||