![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 9 ![]() |
Trasferimento Titoli, Chiusura Conto Titoli, Trasferimento posizione fiscale
Il mio caso
24 ottobre invio raccomandata A/R per chiusura c/titoli, trasferimento titoli ad altro istituto e certificazione minus 25 ottobre Banca Mediolanum riceve la raccomandata Dopo oltre un mese nulla di fatto; mi stufo e chiamo il call center e sollecito Hanno ricevuto tutto e mi faranno sapere... Richiamo dopo 2 gg e mi dicono che mi faranno sapere; la pratica dovrebvbe essere in evasione "ma...però...non so....".... Il 2 dicembre mi dicono che non possono fare le operazioni in oggetto perchè la richiesta è stata effettuata senza compilare un apposito modulo della banca (che mi fanno avere via fax solo 24 ore dopo) dal titolo "apertura chiusura conto" (che parla più di apertura che di chiusura in realtà). Tutto era già stato inviato loro e specificato nella mia lettera con firma autografa su moduli predisposti dalla mia nuova banca (quindi non proprio da uno sprovveduto...) Cosa posso fare per far valere i miei diritti? Non voglio compilare quel modulo che parla anche di rischi sugli investimenti finanziari e di cose che non c'entrano con una chiusura ma con un'apertura. Tra le altre cose, se non leggo male assicurano nelle pagine del loro sito dedicate alla trasparenza che in 30gg. max chiudono un conto titoli Grazie a chi mi aiuterà |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
BOILER ROOM
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
costruita intorno a te........... per fotterti meglio
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Gennarino Fan's Club
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Iniziate a leggere qui:
Minusvalenze: se la certificazione tarda il cliente deve essere risarcito http://investire.aduc.it/php/mostra.php?id=117597 Poi passiamo all'azione. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||