![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Noleggio auto aziendale
Ciao, sono appena entrato a far parte della vostra community.
Vorrei ricevere informazioni sul noleggio di auto per una azienda. Io ho una società (naturalmente con partita iva) stavo pensando di prendere la prossima macchina a noleggio, vorrei sapere da voi maggiori informazioni riguardanti: la massima cifra che posso scaricare(in pratica posso scaricare l'intera rata mensile?)- in base a cosa si calcola la rata? in base al costo dell'auto? con quale percentuale?.... INSOMMA VORREI DA VUOI TUTTE LE INFORMAZIONI RIGUARDANTI IL NOLEGGIO spero di ricevere delle risposte CIAO |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
noleggio
Mi sono recato su questo sito:
http://www.mercedes-benz.it/vetture/...ia/default.htm ed ho effettuato una prova di leasing ho preso una: MERCEDES Classe M 270 CDI Classic Prezzo di listino: 43.285 Valore vettura (con optional): 52.262 Anticipo: 10.453 (10%) Durata: 35 mesi Chilometraggio totale: 80000 km Valore residuo: 21.642 (50%) Con questa tipologia di auto dovrei pagare 35 rate da € 796 Secondo voi questa rata è iva inclusa?? Secondo me si! Io posso scaricarmi solo l'iva di € 769? O l'intera somma? Aspetto risposte. Grazie mille.
Ultima modifica di roberto- : 30-11-05 alle ore 11:18 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Sandocane
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
non ricordo cosa volesse dire una persona che mi parlò di un valore limite di 17 mila euro per le auto aziendali, cioè oltre questo valore non si può scaricare l'iva??? |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||