![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Buy Made in China
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
4 candele 40 euro
il mio elettrauto ha chiesto di pezzi di ricambio,40 euro per 4 candele a qauttro punte per il mio duetto spyder...a me sembra un furto.Ho pagato senza questionare,ma se mi ha fregato non ci torno più.Ho cercato su internet una vendita online di questi ricambi per avere una idea dei prezzi,ma non ho rovato nulla di utile.
idee? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Le candele a 4 punte classiche sono quelle della Bosch (Bosch Super 4) e costano sui 25 € circa. Non ho capito bene se ti ha chiesto 40 € compresa la manodopera, nel qual caso lo riterrei un prezzo sopportabile. Altrimenti se li ha chiesti solo per il materiale (cioè le 4 candele in sè) mi sembra un po' tanto, a meno che non siano candele speciali ( ne esistono)... |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Buy Made in China
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
in tutto ha chiesto 60...include manodopera e intervento alle 9 di mattina per recuperare la mia macchina che non partiva e l'avevo dovuta lasciare in mezzo alla strada,rimessa in moto coi cavi della stessa,e ricarica della mia batteria |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
@@@@@@@@@@@@@@
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 3226273 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Non so dove abiti,ma anch'io ti consiglio di non trattarlo .....male!!! |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il duetto alfa , se del vecchio bialbero si tratta, monta candele Golden Lodge a 4 punte .Tra alfette giuliette ne ho avuta qualcuna. Se poi ti ha dato un'occhiata alle puntine o alla fase non è stato disonesto. Le candele costeranno 5 euro l'una.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||