![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1592668 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Un piccolo aiuto, non so proprio come fare....
Ciao a tutti,
sono uno sfortunato possessore del titolo americano XOXO Communication dal lontano 14/06/2001, qundo ancora quotava 2,81$. Successivamente il titolo è fallito. In questi 5 anni non ho ricevuto nessuna comunicazione in merito a questa societa' e a tutt'oggi la trovo ancora caricata nel mio deposito titoli . La mie domande sono queste: E possibile che io debba pagare un deposito titoli per una azione che di fatto non esiste piu? Che strada devo intraprendere per farmi cancellare dal mio deposito questo titolo? Ma soprattutto, sono obbligati a cancellarla dal deposito? Posso ugualmente chiudere il deposito titoli e il c/c? Ciao e grazie per le risposte. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Gennarino Fan's Club
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Vendile a qualcuno: basta una scrittura privata, manco serve il fissato bollato perché sotto le 400mila lire di controvalore. In questa maniera contabilizzi anche la minus fiscale.
C'è anche una class action per chi acquistò le azioni dal 4 aprile al 30 novembre del 2001. Posso vedere gli sviluppi. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1592668 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ti ringrazio della risposta, ma ti chiedo di essere un po' piu' preciso se puoi. Venderle a chi, se sono titoli ormai riferiti a una societa' fallita. Hai notizie della class action? qualche link ecc ecc. Grazie mille davvero. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||