![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Selling England
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
penso che dovresto specificare molto meglio la situazione.
operatività bloccata solo su quel titolo? su tutto? short long? usavi leva eed eri vicino a limite operativo ecc ecc... magari così qualche idea si può provare a tartela ![]() ciao
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
mi hanno bloccato solo un titolo,no leva,no short,lo avevo regolarmente pagato ne ho ancora in portafoglio,sembra che questo titolo sia sotto investigazione dal nasdaq!comunque non potendolo tradare ci sto perdendo,inoltre visto che e' sceso volevo comprarne altre bloccato anche in acquisto!su altri titoli usa tutto o.k.!ho richiesto alla banca il ripristino dell'operativita'al giorno precedente il blocco!e lo storno di tutte le operazioni seguenti.mi hanno sicuramente danneggiato
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Gamma Ray Burst
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Cmq se è stato sospeso è come dice Voltaire e non dipende da sella ma dal nasdaq, nessuno può operare sul titolo. Sono gli incerti del mestiere per gli azionisti, poi se e quando verrà riammesso potrai fare le tue scelte. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Selling England
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
se è così penso anch'io che il titolo sia stato sospeso dalla borsa , il nasdaq da quello che dici, quindi non è sella che non ti fa negoziare ma è il mercato che ha spspeso titolo.
se ci dici il titolo in effetti si può controllare, ma se è così sella non ha nessuna colpa. ciao |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
il titolo e' regolarmente trattato!si chiama ticker mbay.capisco il vostro stupore,e'la prima volta in 3 anni che mi viene impedito di operare regolarmente sul trading on-line!secondo me il blocco e' stato causato dal fatto che io ho comprato parecchi di questi titoli,il broker si e' insospettito ed ha ordinato a SELLA.IT di bloccare la mia attivita',sia in vendita che in acquisto.dallo stato ordini del mio dossier titoli si vede chiaramente che io ho inserito ordini i vendita e acquisto respinti dal mercato!!!!!!!hanno bloccato solo me ragazzi!!!!da contatti telefonici non mi hanno dato spiegazioni esaurienti....non so se domani ripristineranno il mio dossier alla situazione precedente il problema.in caso contrario li ho avvisati che intendo andare a fondo sulla questione,facendomi tutelare nelle sedi piu'opportune!
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Gennarino Fan's Club
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Inizia a non perdere tempo: mail ed anche raccomandata all'ufficio reclami, in modo anche da costruirti la prova della volontà di compravendere il titolo. Se non lo hai fatto, conserva le schermate o, se ci sono, gli ineseguiti in cui viene respinta la pdn immessa.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||